Skip to content
CHIAMA ORA! 3516899663

Nessuna Cicatrice Lineare Evidente da Nascondere

Il segno distintivo della chirurgia di trapianto di capelli è la cicatrice lineare nella zona donatrice che deve essere nascosta mantenendo i capelli più lunghi. Con la tecnica FUE eseguita dal Dr. Rahal potrai ritornare nell’immediato alla normalità grazie alla minor livello d’invasività.

Non ci saranno cicatrici lineari, nessun imbarazzo con i tuoi colleghi al tuo rientro!

Trapianto di capelli con il Dr. Rahal

Il trapianto di capelli FUE eseguito dal Dr. Rahal è oggi la procedura di trapianto di capelli più semplice e meno invasiva. Puoi riavere i tuoi capelli SENZA cicatrici lineari, punti o graffette. È il trapianto di capelli più avanzato di oggi, l’UNICA soluzione permanente e garantita al tuo problema di perdita di capelli.

Nessuna cicatrice Lineare, nessun Punto

Un trapianto di capelli con la tecnica FUE ti permette di ottenere il massimo anche in zona donatrice. Non ci saranno cicatrici visibili, potrai portare i capelli in qualsiasi modo, anche corti, senza nulla da nascondere, spiegare o di cui vergognarsi.

Procedura non invasiva d’estrazione follicolare

Recupero più veloce di tutte le procedure in estrazione nel trapianto di capelli. Tornerai al lavoro e riprenderai l’attività fisica rapidamente, penseranno che sei stato in vacanza.

Soluzione Garantita e Permanente

Grazie al trapianto di capelli eseguito dal Dr. Rahal potrai migliorare il tuo aspetto in una singola seduta e potrai ritornare alla tua vita quasi nell’immediato.

dr rahal differenza strip fue

Nessuna Incisione Lineare, niente lunghe cicatrici

La procedura di trapianto di capelli FUT prevede il prelievo della losanga di pelle dalla parte posteriore del cuoio capelluto e la formazione di una cicatrice lineare.

Il Dr. Rahal, grazie alla tecnica FUE, estrae delicatamente un follicolo alla volta utilizzando uno strumento di precisione. Non c’è nessuna incisione lineare.

Nessun punto. Nessuna cicatrice lineare. La guarigione è rapida e il tempo di inattività è minimo. Tornerai al lavoro e riprenderai l’attività fisica rapidamente.

Mi sono innamorato della mia nuova Hairline

Ho notato i primi segni di arretramento a circa 20 anni. Odiavo il mio aspetto e mi sentivo intrappolato, depresso. Una vera bomba che è scoppiata dentro di me e che ha minato la mia autostima. Ho scoperto poi il Dr. Rahal online e ho deciso di fare l’intervento con lui con la tecnica FUE. A volte mi guardo allo specchio e sorrido compiaciuto. Non riesco a credere alla differenza! Rahal ha dimostrato che le sue capacità d’intervenire sulla prima linea sono insuperabili.”

Perchè il Dr. Rahal è la miglior scelta per ricostruire l’Hairline

Il Dr. Rahal è stato soprannominato “The Hairline King™” dai suoi pazienti entusiasti delle sue capacità chirurgiche. La sua tecnica combina la sua competenza tecnica e le sue abilità artistiche garantendo sempre delle hairline spettacolari, naturali con massima pienezza.

  • Design Artistico e Naturale su misura per le specifiche caratteristiche e lineamenti del tuo viso per risultati superiori, 100% naturali.
  • Massima Pienezza e Densità così puoi acconciare i tuoi capelli come desideri — lunghi, corti, con la riga in mezzo o “disordinati”.
  • Frontline Giovane e Naturale  incornicia il tuo viso e ti dona un aspetto più giovane.

 

Incontra il Dr. Rahal, chiedi un consulto gratuito

Il Dr. Rahal offre consulenze personalizzate e gratuite ai pazienti da ogni parte del mondo, in via telematica, dai suoi uffici a Toronto, Beverly Hills e New York.

Ha eseguito oltre 13.000 interventi di trapianto di capelli e riesce ad eseguire chirurgie oltre le 7.000UF in un solo giorno. Ha eseguito il primo intervento di trapianto di capelli robotico in Canada come presentato su Discovery Channel.