Skip to content
CHIAMA ORA! 3516899663

Il trapianto di sopracciglia: un approccio avanzato

Il trapianto di sopracciglia rappresenta una soluzione avanzata per il ripristino permanente e naturale dell’aspetto delle sopracciglia, distaccandosi nettamente da tecniche meno invasive quali il tatuaggio o la pigmentazione. La procedura, minuziosamente eseguita dal Dr. Rahal, si avvale della combinazione di tecniche all’avanguardia di innesto e della nostra consolidata metodologia d’estrazione FUE, garantendo risultati di eccezionale naturalezza e durata.

Cosa aspettarsi il giorno della procedura

1. Piano di Trattamento Personalizzato

Ogni sopracciglio viene progettato artisticamente tenendo conto della struttura facciale, delle caratteristiche individuali e del risultato desiderato dal paziente. Il Dr. Rahal valuta con attenzione la forma dell’arco, lo spessore dei capelli, la distanza tra le sopracciglia e la lunghezza delle stesse.

2. Rimozione dei Graft Minimamente Invasiva

Attraverso la nostra provata tecnica di estrazione FUE, vengono rimossi oltre 200 graft da una zona situata appena sopra l’orecchio, utilizzando uno strumento di piccole dimensioni, con un diametro di 0,8 millimetri. Questo strumento realizza una piccola incisione circolare attorno all’unità follicolare, che viene poi estratta direttamente dal cuoio capelluto mediante pinze. Le incisioni e le estrazioni tendono a guarire in pochi giorni.

3. Ispezione di tutte le Graft per il controllo qualità

Ogni unità follicolare viene esaminata sotto controllo microscopico per assicurare la qualità, prevenire danni e ottimizzare il rendimento del trapianto di sopracciglia per i nostri pazienti.

4. Posizionamento dei Graft

Dopo aver somministrato l’anestesia locale nella regione delle sopracciglia, il Dr. Rahal effettua una piccola incisione per ogni unità follicolare singola. Ogni graft viene poi posizionata con precisione dei canali aperti precedentemente con custom blades o lame zaffiro, rispettando la corretta posizione e angolazione. La procedura richiede solamente 2-3 ore.
Data l’eccellente qualità dei risultati e il costo ragionevole della procedura, il trapianto di sopracciglia è sempre più richiesto per uomini e donne.

Sei interessato ad un consulto gratuito con il Dr. Rahal? Compila il modulo, ti risponderemo entro pochi giorni.